Belvedere Vodka Esther Mahlangu e John Legend contro l’AIDS

Per realizzare questi principi forti, John Legend ha collaborato con Esther Mahlangu, celebre artista Sudafricana di Ndebele, la cui arte vibrante e d’impatto è l’essenza della campagna #MAKETHEDIFFERENCE.

A sostegno della campagna BELVEDERE RED, John Legend ha presentato il suo nuovo singolo “Love Me Now”. Il tema principale della canzone è un’esortazione ad amare e donare adesso in virtù dell’incertezza del futuro. “Mi ha sempre fatto piacere lavorare con (RED). Quando Belvedere mi ha proposto l’opportunità di aiutare a sostenere un prodotto che avrei comunque acquistato e che in questo caso avrebbe aiutato a salvare vite, ho pensato fosse un’idea fantastica” ha affermato John Legend. “Ero così entusiasta quando ho visto il design di Esther per la bottiglia: penso sia bellissimo e che il suo senso estetico si sposi perfettamente con quello di Belvedere, la mette in sintonia con la cultura e le persone che stiamo cercando di aiutare”.

Il pubblico può sostenere BELVEDERE RED acquistando la nuova bottiglia PRODUCT RED, in edizione limitata, con l’arte vibrante di Esther Mahlangu accanto alla firma di John Legend. Disponibile da settembre in tutto il mondo, presso punti vendita selezionati, Belvedere Vodka dona con orgoglio il 50% del ricavato di ogni bottiglia venduta al Fondo Globale per la lotta all’HIV/AIDS in Africa.

http://www.mixerplanet.com/belvedere-vodka-john-legend-laids_111805/

courtesy Mixer planet

Kyo Noir all right reserved